Discussione: Il mio primo PicoReef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 13:16   #10
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
una dendronephthya.....
animale destinato a morire al 100%, impossibile da mantenere in acquario, nemmeno se nutrito con regolarità (cosa che in 8 litri NON puoi fare....

vabè, che dire, per me non sei un acquariofilo e non vale la pena manco star quì a scrivere... non ascolti i consigli e non ne chiedi, ti affidi a un negoziante che se ti vende una dendronephthya e ti consiglia un ocellaris in 8 litri, è un vero mascalzone se non un incompetente ad alti livelli....

io ci rinuncio, tanto ne ho visti molti di topic come il tuo, e so che si parla per parlare, poi tanto fate come vi pare e dopo un po' sparite dalla circolazione e manco vi prendete la briga di dire 'oh ragazzi avevate ragione, purtroppo ho sbagiato tutto (e ho sbagliato passione) e ora ho dovuto smontare'

elimino la mia sottoscrizione da questo topic, sperando che prima o poi almeno ti renda conto che l'acquariofilia non è oggettistica e collezionismo nè un pezzo di arredamento colorato, ma una passione che ha a che fare con sistemi ed esseri viventi, che vanno conosciuti, studiati, rispettati nelle loro esigenze e non nelle nostre aspettavive, spesso molto divergenti.

stai facendo un vero disastro, buona fortuna
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10974 seconds with 13 queries