Discussione: invertebrati morti.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 12:58   #2
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alex_Milano80 Visualizza il messaggio
Ma io son daccordo, ha anche solo 23 anni quindi immagino l'entusiasmo e l'avventosità con cui ha allestito l'acquario... ma in due topic su tre gli han detto di togliere il Pomacantus l'imperator o la Lactoria cornuta, il mangiasabbia in quel dito di sabbia.... e restano ancora altri 7 pesci + gamberi e non ha voluto dare ascolto.

purtroppo anche se ormai ha speso un sacco di soldi l'unico modo per non perdere tutto è fare qualche passo indietro sui pesci, fare la maturazione della vasca e studiare le guide u questo sito.
Purtroppo è un passaggio che hanno fatto molti, se non moltissimi di noi appassionati......è il più grossolano e comune errore che spesso poi, a fronte di una totale delusione per l'epilogo spesso negativissimo, porta a mettere l'acquario in garage per usarlo come contenitore per oggetti vari....
Speriamo che la nostra amica qui, che ormai ha speso già una barca di soldi, capisca che forse le conviene darci un po' più retta visto che quello che le diciamo non è dato dalla saccenza, ma dall'esperienza.
Detto questo, non possiamo fare altro che aiutarla nel cercare di mantenere in vita quello che ormai ha inserito visto che immagino, dopo la vagonata di soldi che avrà speso, non le andrà di dar via nulla......anche se un po' spero ci ascolti Kate ed allontani almeno questi due pesci citati in quanto davvero, andranno in contro alla fine del topo altrimenti

Page generated in 0,09714 seconds with 13 queries