Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2011, 00:16   #6
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
urca... marcios ci hai dato dentro!! hai giā detto tutto praticamente va beh @michel88 se qualche dubbio siamo qui
e lo sō era parecchio che ci mancavo e me capitato il povero michel tra le mani
Michel se vuoi un consiglio nato su esperienza personale evita un solo grosso legno rende la vasca monotona e statica, punta su legni piccoli di diverse dimensioni e grandezze ma comunque piccoli rispetto a un grosso ceppo cosi che disponendoli in modo naturale rendono la vasca appunto naturale e dinamica;
A volte al layout non viene data molta importanza credimi se l'acquario č statico dopo qualche mese ti annoia e il problema č che con animali in vasca gli interventi sono limitati per evitare di stressarli, meglio se lo progetti prima di riempire la vasca giocando a disporre i legni e sulla disposione strategica di anfratti e piante :) se ti piacciono solo i legni utilizzando google cerca qualche esempio di ryoboku:)
per il fondo vedi anche se il manado della JBL ti puā piacere non č rosa ma di un bell marroncino vivace ma naturale :)
Ti quoto per la vasca di comunitā e quindi scegli pesci da branchetto con colori contrastanti(che ovviamente ci stiano in quel litraggio )scegliendone di specie che ti coprano tutti i lievelli di nuoto della vasca e dai un occhiata qui :
Iriatherina Werneri
Pseudomugil Gertrudae
Hypessobycon Bentosi
Hemigrammus Erythrozonus
Danio Erythromicron
Boraras Brigittae
che hanno range per quanto riguarda i valori anche abbastanza ampi, ovviamente valuta bene quali specie accoppiare tra di loro e non scordiamoci del corydoras panda :) piccoli pescetti da fondo davvero simpatici.
In una vasca del genere non possono inoltre mancare le instancabili caridine e mi raccomando da lunedi vogliamo le foto^^
marcios1988 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08247 seconds with 13 queries