Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 22:09   #13
pieme74
Imperator

L'avatar di pieme74

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pieme74

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chaetodon Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mioteo Visualizza il messaggio
Io per quel che riguarda gli animali preferisco andarli a vedere e piuttosto scegliere,non prenderli a "scatola chiusa" in rete senza sapere le loro reali condizioni di salute
Quoto ...anche io !!!
Ovvero ..... siete due Geni (notare la maiuscola eh) perchè secondo voi io preferisco comprarli a caso e senza vederli eh?
Se lo chiedo avrò le mie ragioni noo?
Ma probabilmente l'enorme mole di materia grigia che le vostre risposte intelligentissime e a tema hanno dimostrato vi impongono una tale cubatura cranica che non vi permette di vedere altro vero?
ti hanno dato un consiglio e sarebbe nmeglio che tu lo recepisca perche i pesci non si comprano online ma bisogna vederli perche poi se arrivano morti con chi te la prendi

certo che per essere il tuo primo 3d non sei partito proprio con il piede giusto
Eccone un altro. Ma certo che siete strani eh! Ma che il 3d si chiama."siete favorevoli all'acquisto di pesci online consigliatemi". Beh grazie a tutti coloro che dall'alto del pulpito hanno deciso di fare la predica al niubbo... Di solito si usa rispondere alle domande. Avrei accettato i consigli, anche se non richiesti ne graditi, se chi li ha postati l'avesse fatto col garbo di rispondere alla domanda e non solo per campare in aria una ramanzina!
va bene te li hanno detti i siti no compra li cosi quando ti arrivano non in perfette condizioni poi vojo vede che cazz. c'e fai o peggio morti
lucignolo penso di no

cmq bravo continua cosi che sei sulla strada giusta
la firma di anthos78 e sacrosanta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avrei accettato i consigli, anche se non richiesti ne graditistarei allestendo una vasca di 1600 litri che mi spieghi come si fa
MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che ci son persone così a far da guida al mondo
se questo è il modo di porti nel forum, mi sa che ti accomodo presto alla porta....
pieme74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09925 seconds with 13 queries