Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 18:23   #7
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chaetodon Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mioteo Visualizza il messaggio
Io per quel che riguarda gli animali preferisco andarli a vedere e piuttosto scegliere,non prenderli a "scatola chiusa" in rete senza sapere le loro reali condizioni di salute
Quoto ...anche io !!!
Ovvero ..... siete due Geni (notare la maiuscola eh) perchè secondo voi io preferisco comprarli a caso e senza vederli eh?
Se lo chiedo avrò le mie ragioni noo?
Ma probabilmente l'enorme mole di materia grigia che le vostre risposte intelligentissime e a tema hanno dimostrato vi impongono una tale cubatura cranica che non vi permette di vedere altro vero?
Premetto che non voglio litigare o fare polemica, pero' in tutta sincerità non capisco questo tuo atteggiamento aggressivo nei confronti di chi ha solo espresso un proprio parere volendo consigliari.
Se scrivi su un forum pubblico penso che tu debba sapere che ti esponi anche ad eventuali critiche (che, in quiesto caso, tali non sono) e che non possa aggredire tutti coloro che non la pensano come te.....

chiusa la parentesi.....

Pesci online ne puoi trovare su www.seaboxaquarium.it, ottimi pesci ed in ottima salute pero' abbastanza cari, oppure c'e' www.tropicalfishh.it o www.coralbaysrl.com che sono importatori, quindi prezzi molto molto competitivi ma con il punto interrogativo riguardo alla salute ed al metodo di pesca (dicono che sono quarantenati ma personalmente non ne sono molto sicuro)

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries