|
Originariamente inviata da vento76
|
|
Originariamente inviata da giuseppe_roma
|
l'ho misurata in questo momento:
96 lunghezza totale (70+26)
55 altezza
30 profondità (14+16 nella divisione)
|
ciao
scusami non ho capito cosa vuol dire profondità 14+16 .... la vasca è divisa a metà nel senso della lunghezza?
diciamo che come attrezzatura proprio proprio per iniziare qualcosa ce l'hai:
la plafo va bene, qualche corallo poco esigente puoi allevarlo.
le pompe non le conosco, sembrano simil koralia... sono cinesi presumo
l'impianto osmosi ce l'hai (che marca è?)
l'unica cosa è che secondo mè per una vasca marina 30 di profondità sarebbero davvero pochini, difficile fare una rocciata!
alla fine sul mercatino potresti tovare una vasca piu idonea e magari piu bellina anche per poco prezzo, vedi se vale la pena!
|
ciao è divisa in profondità negli ultimi due scomparti di 26 cm di lunghezza dove ci va la parte tecnica,nel primo scomparto lo skimmer nell'altro non lo so :D
l'impianto osmosi è questo sinceramente non so la marca

le pompe ho trovato ora il modello sono Sunsun Wave Maker
Model:JVP-101A
purtroppo riguardo la profondità ho uno spazio ridotto dove inserire l'acquario che è di 36 cm max altrimenti sporgerebbe dall'armadio/libreria quindi dovrei cambiare l'acquario per soli 6 cm in più non mi sembra il caso...questo come mi avete detto tutti in effetti è piccolo ma sarebbe comunque il primo acquario marino e come misure è perfetto considerando il posto dove l'ho inserito ;)
Il mio dilemma è solo uno,se vale la pena iniziare a cimentarmi nella realizzazione (considerando il tipo d'acquario e i materiali che ho a disposizione) e avere un'idea delle spese che andrò ad affrontare in futuro...