Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 12:24   #10
giuseppe_roma
Guppy

L'avatar di giuseppe_roma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giuseppe_roma Visualizza il messaggio
l'ho misurata in questo momento:

96 lunghezza totale (70+26)
55 altezza
30 profondità (14+16 nella divisione)
ciao
scusami non ho capito cosa vuol dire profondità 14+16 .... la vasca è divisa a metà nel senso della lunghezza?

diciamo che come attrezzatura proprio proprio per iniziare qualcosa ce l'hai:
la plafo va bene, qualche corallo poco esigente puoi allevarlo.
le pompe non le conosco, sembrano simil koralia... sono cinesi presumo
l'impianto osmosi ce l'hai (che marca è?)

l'unica cosa è che secondo mè per una vasca marina 30 di profondità sarebbero davvero pochini, difficile fare una rocciata!
alla fine sul mercatino potresti tovare una vasca piu idonea e magari piu bellina anche per poco prezzo, vedi se vale la pena!
ciao è divisa in profondità negli ultimi due scomparti di 26 cm di lunghezza dove ci va la parte tecnica,nel primo scomparto lo skimmer nell'altro non lo so :D

l'impianto osmosi è questo sinceramente non so la marca

le pompe ho trovato ora il modello sono Sunsun Wave Maker
Model:JVP-101A
purtroppo riguardo la profondità ho uno spazio ridotto dove inserire l'acquario che è di 36 cm max altrimenti sporgerebbe dall'armadio/libreria quindi dovrei cambiare l'acquario per soli 6 cm in più non mi sembra il caso...questo come mi avete detto tutti in effetti è piccolo ma sarebbe comunque il primo acquario marino e come misure è perfetto considerando il posto dove l'ho inserito ;)
Il mio dilemma è solo uno,se vale la pena iniziare a cimentarmi nella realizzazione (considerando il tipo d'acquario e i materiali che ho a disposizione) e avere un'idea delle spese che andrò ad affrontare in futuro...
giuseppe_roma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10406 seconds with 13 queries