Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 10:56   #2
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Neanche a me piace, in che senso i valori sono buoni? hai così tanti pesci che se sono buoni per qualche specie di pesce non lo sono sicuramente per qualche altra, gli "squaletti" e i botia raggiungono dimensioni notevoli e la tua vasca come dimensioni non va bene.
Per l'aeratore non ti serve a gran che la notte, non è così piantumato da avere problemi di ossigeno e non avendo un impianto di co2 non credo che tu ne abbia così tanta in vasca da doverla far disperdere per riportare i valori di ossigeno a livelli normali.
Per il resto la parte estetica non mi piace, ma quella è questione di gusti, nel senso che i pesci mica se ne accorgono che c'è un anfora al posto di un sasso, ma sicuramente la popolazione è da rivedere.
Magari se posti i valori e il metodo con cui li controlli vediamo cosa aggiustare, così magari ti possiamo consigliare quali pesci tenere e quali sfrattare in base ai valori della tua acqua!

Page generated in 0,11348 seconds with 13 queries