grazie ancora a tutti :D io sinceramnete sono affezionatissimo ai miei scalari quindi mi dispiacerebbe dare via un maschietto, quindi in realtà ne cercavo due di femmine ho messo l'annuncio sul mercatino ma non sembra sia facile trovarne...:(
@luca sto pensando di avviare un altra vaschetta per dedicarla alla ripro anche perchè in comunità le uova spesso erano preda anche dei cory o degli ancistus
l'hemianthus sarà presto spostato in una vasca a lui dedicata (è un pesce stupendo, ma con un bel caratterino da ciclide ;)
@jhonny volevo migliorare l'illuminazione poichè la mia vasca aveva un barra juwel da 2t5 da 54w perfette per i discus che avevo prima, avendoli abbandonati ho deciso di piantumare maggiormente e l'ho aperto per godere delle piante superficiali e dei fiori (l'ozelot fiorisce ogni 2 mesi circa)
per i fertilizzanti dennerle io mi trovo benissimo uso il v7 il v30 e l'e15 secondo i programma settimanale dennerle i risultati sono più che soddisfacenti ed il programma è abbastanza economico ma sopratutto semplice senza lo stress di fertilizzazioni giornaliere
per l'adm lo sistemo subito, grazie ;)
|