Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 23:23   #7
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
gamberotto credo che ci siamo passati tutti, anche le mie prime vasche giravano sempre storte e più che ci mettevo le mani e più che peggioravano, più che compravo prodotti più facevo danni,sarà colpa di inizi sbagliati e affrettati ma alla fine ho venduto tutto e quasi quasi nemmeno volevo riniziare....mi avanzava una vaschetta e l'ho fatta partire proprio con pochissima voglia quindi senza fretta......dsb,rocce,e buio per un mese e oltre, ogni tanto un corallino regalato o comprato, mani in vasca maaaaaai, prodotti zero e cambi sporadici....
indovina un pò, in un'anno mi ha dato zero dispiaceri e tante tante soddisfazioni perchè vedevo i coralli crescere tanto da dovermi fare allestire una vasca più grande e ora sono più fulminato di quando ho iniziato-28d#

scusa il discorso lungo ma anche io quando mi ci metto riverso tutto morale: partire bene, ora con la vasca nuova non avere fretta e segui le regole,.....se vedi la vasca che arranca un pò intervini come di dovere e pazienta, dagli tempo senza sperimentare con altri prodotti o rimedi che fai solo peggio

Page generated in 0,12374 seconds with 13 queries