Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 20:00   #3
enzovilli
Batterio

Città: collecchio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!!allora ho tre scalari (erano quattro,ma purtroppo uno si è ammalato ed è morto),ho una coppia che ogni tanto mi appiccicano le uova contro il filtro...bellissimo......
Poi ci sono due pulcher,4 squaletti (uno a coda rossa),ci sono 7 neon,4 pulitori,2 di quelli brutti che stanno sul fondo......e altri 4 pesciolini piccoli che adesso chiamarli di nome non mi viene!!ah.....dimenticavo....ho un botia che è timido è mi sta sempre nascosto,esce quando si spengono le luci!!!!!!
Il fondo e stato realizzato con ghiaia bianca fine,e sopra ci ho messo la rossa.....ho messo un bel legno di torbiera....4 piante a foglie larghe....ne dovrò aggiungere sicuramente!!!
Faccio un cambio dell'acqua ogni mese,i valori sono ottimali......metto 3 gocce di fertilizzante al giorno,2 pastiglie di cibo per i pesci da fondo,le luci stanno accese 8 ore dalle 16 alle 24!!ho la mangiatoia automatica che butta giù cibo una volt al dì......
Lo sfondo lo fatto io con la geo pietra....adesso dietro ci devo attaccare lo sfondo adesivo azzurro così nei buchi che ci sono si vede il blu.

Ho anche l'aereatore collegato a luci spente....così mi stabilizza un pò il ph.....
E poi si riaccende dalle 21 alle 22 tanto per bellezza......

Non ho altro da dire per adesso.....credo di avere detto tutto....cmq mi piace tanto....veramente ti da soddisfazione!!!
Ciaooooo-28
enzovilli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09281 seconds with 13 queries