Lori sono in difficoltà.
Sto montando il filtrone e mi sono accorto, volendo far salire i tubi dal filtro dritti e nella maniera più naturale possibile, che ho invertito le posizioni.
Nel senso che ... avendo obbligato il tubicino co2 in una canaletta angolare a sinistra, e avendo fatto la stessa cosa con il cavetto riscaldante a destra, mi toccherebbe , per far salire i tubi dritti, mettere l'aspirazione davanti la porosa e la mandata dall'altro lato.
Chessiccome lla casa raccomanda di tenere l'aspirazione lontana da fonti d'aria dovrei metterlo per forza dll'altro lato incrociando i tubi, o girando il filtro di spalle.
Ora credo che non succeda niente se i tubi si incrociano no?
poi un'altra cosa.
Ti pregherei di controllare le istruzioni del pratico
http://www.askoll.it/file/Manuale%20...%20Pratiko.pdf alla pagina 7 dove c'è un richiamo d'attenzione prima di tagliere il tubo.
dice che devo mettere la giunzione tra il tubo corugato e il gruppo di apirazione sotto 7,5cm d'acqua. ho capito bene? ma perchè?
prima di fare danni volevo chiederti, quanto deve stare sopra dal fondo l'aspirazione? perchè mi sa che devo tagliare il tubo rigido e non so di quanto.