Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 12:39   #63
GERARDO
Plancton

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Si per le scadenze non ci sono problemi, al limite li chiami e glieli rimandi indietro. Quello della conduttività non so proprio dirti a cosa serve. Mi sa per pesci più delicati tipo discus, ma posso dirti una caz...ta meglio se ti informi.
Le seiryu stone sono calcaree, io le ho trattate col plastivel spray in modo da creare una protezione che le isola dall'acqua e non altera i valori dell'acqua.
Ma con tutti i soldi che spendi credo che ci sia un regalo un pò più bello che un test
vabbhè allora quando avvio il finanziamento gli scrivo e vedo cosa mi regalano;
per le rocce farò lo stesso anch io perchè sono troppo belle, magari le faccio prima bollire e spurgare e poi le tratto, plastivel gel, mo vedo se lo trovo su acquarium line.
Per i test forse ieri ho detto una stronzata, (tu me puoi dire quando le dico, mi dici proprio: gerà hai detto na stronzata.... ahahhahaha);
questi test: KH, GH, NO2, NO3, FE..... e fin qua ci siamo, mentre NH3, NH4 e PO4 non sono importanti lo stesso???
http://www.acquariodolce.com/test_dellacqua.html
come dice questo articolo, almeno all inizio.......
Scusami ma senza pratica mi viene difficile capire bene la chimica del acquario ... (sperimao sia normale)

Cmq sono sempre più contento, perchè io non ho mai avuto pasienza su niente, correvo in tutto....... ma in questa cosa, mi meraviglio perchè già per gli acquisti sto avendo la pasienza di aspettare e fare le cose per bene senza problemi.......

Mi sento di cominciare bene già dagli acquisti.
anche se sono un pazzo per la spesa che sto affrontando, però penso che partire senza tutte la attrezzature necessarie sia uno sbaglio, poi in tutti gli articoli leggo che è meglio spendere un po in più prima che perderli dopo-.........
GERARDO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38983 seconds with 13 queries