Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 11:30   #15
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
no Iapo..non è cosi, questo perchè un router ha dei sistemi interni che impediscono a chiunque di entrare firewall e filtri sulle porte..
questo cosa vuol dire...
fai conto che il tuo router sia un palazzo...ogni appartamento ha le sue chiavi (porte del router) per accedere...tu sei il portiere e devi assegnarle agli inqulini (ipcam)..
qundi ogni ipcam che connetti utilizzera una porta 80..8000...82.…vedi tu il numero..ma questa porta al router la devi sbloccare dicendogli che quella telecamera è autorizzata..e quindi da fuori possono entrare...se non fai questa operazione dall'esterno NON puoi accedere..
quello che ti consiglio è se hai una foscam..sul sito mi sembra ci sia scritto come settarla con moltissime marche di router passo passo...oppure su google metti ili nome della tua ipcam e del tou router e vedrai che qualcosa trovi...
Una volta sbloccata la porta poi dopo ci dedichiamo a creare l'account su dyndns..che va creato..scelto il tipo free..poi va attivato..pagando zero euro..ma è una procedura e va fatta cosi..unna volta fatto questo è attivo e puoi inserirlo nella cam.
grazie FRED......seguendo il tuo consiglio forse ho fato qualche passo in avanti...sul sito FOSCAM c'è la guida per metterla on line.....io non ho una FOSCAM ma credo una sua imitazione....(non sapevo nemmeno che esistesse la FOSCAM)....dalle istruzioni sul sito si capisce un pò di più e oggi proverò....quello che non capisco ancora è quando dice nella guida " .....per testare se funziona immettere l'ip ESTERNO in un browser ...."...qual'è l'IP esterno della camera?
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09424 seconds with 13 queries