Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 10:02   #1
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chris7410 Visualizza il messaggio
scusate raga ieri non ho avuto tempo per le foto , anche se per ora c'è ancora poco da vedere a parte mobile e vasca
comunque stasera ne inserisco qualcuna.

Athos78..... per la sabbia ,non so se riuscirò ad aspettare un anno,
diciamo che aspetterò il più possibile controllando i valori e fidandomi di voi tutti
Qualcuno l'ha inserita prima con discreti risultati ... io ti dico che di mio facendo il DSB ed essendo a fine maturazione mi sono ritrovato con in vasca sulla sabbia un tappeto di 5/6 m di filamentose OVUNQUE, sabbia inclusa .... non era un bello spettacolo e dopo quello che ho speso sono stato preso per il culo da mezza famiglia ... (l'altra mezza non aveva visto la vasca)

Ora la sabbia incredibilmente è tornata bianca limpida come quando l'ho messa anche perchè è stata popolata da un fottio di animaletti!!
Un velo non può essere colonizzato da benthos ...

Visto che tu stesso hai ammesso che la pazienza è fondamentale, aspetta io ancora rimpiango di non aver fatto abbastanza buio e non aver ucciso tutte le alghe superiori .... -28d#

Page generated in 0,10138 seconds with 14 queries