Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 22:59   #10
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
non pensare ora a Dyndns, è un di più che farai dopo per avere la comodità di collegarti ad un nome dominio al posto di un IP.

devi entrare all'interno della console del tuo router e nella sezione forward abilitare l'indirizzo IP e porta della webcam.
....se vuoi salvare la mia incolumità devi aiutarmi a creare un indirizzo pubblico su dyndns......senza di quello non riesco a fare delle prove.....il discorso del router non riesco a capire esattamente dove agire...o tu mi fai capire esattamente come agire nel router oppure aiutami con dyndns...quando avrò un indizzo pubblico posso fare delle prove..magari ci prendo anche solo per caso.....se vuoi ti do i miei accessi a dyndns e controlli tu se mi da l'indirizzo..a me non risulta...una volta ero riuscito a crearlo ma non avendolo usato credo sia scaduto e ora non me lo fa più ricreare sullo stesso pc......io ne ho creato uno su dyndns.it.....può andare lo stesso..? scusami le mille domande ma ci sto passando tutte le notti senza riuscire.......credo butterò tutto nel bidone....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12315 seconds with 13 queries