Discussione: Fabio's Reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 17:36   #9
fb74
Ciclide

L'avatar di fb74

Città: cento
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
ellapeppa :#O
complimenti
------------------------------------------------------------------------
metti una panoramica!
..grazie Valentina,nel fine settimana promesso farò una panoramica,pensandoci bene forse una foto dove si vede l'acquario meglio ce l'ho..

Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
animali bellissimi con crescite spettacolari, complimenti! sui colori così candidi credo che non siano del tutto naturali...sbaglio? che metodo di gestione usi?

scusa, ho letto dopo aver scritto.... allora tanto di cappello! ottenere certi colori non è da tutti...!
..i colori li ho ottenuti,anche se li vorrei meno pastello e un pò più carichi usando ben 1,3kg di zeolite con flusso 400/450 l/h insieme a 350gr di carbone..
..la vasca inizia a girare adesso è rimasta più o meno ferma dall'allestimento (febbraio) a luglio dopo credo di aver trovato il giusto apporto alimentare ai coralli e il giusto apporto di oligo..
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Fabio e' bellissima.. Come fai a fare ste foto che in ogni caso sono mille volte meglio delle mie..? Cosa intendi per alimentazione mirata?
..per le foto ho rotto le scatole a Dany che mi ha consigliato,se non volevo spegnere i led blu di fare il bilanciamento del bianco accurato e così le foto vengono solo decenti..
..l'alimentazione è un punto cruciale della mia gestione,credo che finchè non ho trovato il giusto bilanciamento (ero sempre scarso e forse lo sono ancora..) la vasca non è partita,da fine luglio con l'uso delDay one e la sospensione del proskimmer la vasca ha cambiato volto..

Ultima modifica di fb74; 16-11-2011 alle ore 17:43. Motivo: Unione post automatica
fb74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14194 seconds with 13 queries