..grazie Valentina,nel fine settimana promesso farò una panoramica,pensandoci bene forse una foto dove si vede l'acquario meglio ce l'ho..

------------------------------------------------------------------------
..i colori li ho ottenuti,anche se li vorrei meno pastello e un pò più carichi usando ben 1,3kg di zeolite con flusso 400/450 l/h insieme a 350gr di carbone..
..la vasca inizia a girare adesso è rimasta più o meno ferma dall'allestimento (febbraio) a luglio dopo credo di aver trovato il giusto apporto alimentare ai coralli e il giusto apporto di oligo..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da buddha
|
Fabio e' bellissima.. Come fai a fare ste foto che in ogni caso sono mille volte meglio delle mie..? Cosa intendi per alimentazione mirata?
|
..per le foto ho rotto le scatole a Dany che mi ha consigliato,se non volevo spegnere i led blu di fare il bilanciamento del bianco accurato e così le foto vengono solo decenti..
..l'alimentazione è un punto cruciale della mia gestione,credo che finchè non ho trovato il giusto bilanciamento (ero sempre scarso e forse lo sono ancora..) la vasca non è partita,da fine luglio con l'uso delDay one e la sospensione del proskimmer la vasca ha cambiato volto..