Discussione: Valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 16:40   #11
ANDREA1980
Guppy

L'avatar di ANDREA1980

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Raga vi ringrazio di cuore per le risposte, perché a sentire il negoziante tutto va bene(abbastanza normale), ci si diventa matti !!!!

Dunque intanto oggi ho appena cambiato 15 lt d'acqua, ho inserito il carbone nuovo nel filtro esterno, ho cambiato anche l'acqua che cera nel filtro esterno ed ho montato il DELTEC MCE 300 (prima cera un BlueSkimmer della Ferplast " non serviva a niente"), ho messo una fiala di BioDigest, una di SpoAmmo e una di Bioptim. Adesso vedrò di fare solo rabocchi con acqua già salata in modo da aumentare la densità e portalra da 1024 a 1026 giusto ??.
Per quanto riguarda Calcio e magnesio il mio negozziante mi ha consigliato l'utilizzo di KENT A+b, conviene usare un'altro prodotto? Posso continuare ad usare comunque il KENT A+B ed inserire un Booster di Calcio e Magnesio ? Raga ditemi voi Perchè quello non ci sta dentro. Mi ha consigliato lui che gli ephatus ci stavano carini nei nano reef. Il vero problema è riuscirlo a prendere per toglierlo .

PS:
Dimenticavo, i Coralli si Aprono che sono uno splendore ed i pesci vanno abbastanza bene, l'acqua e cristallina.

Ultima modifica di ANDREA1980; 16-11-2011 alle ore 16:46. Motivo: Dimenticato
ANDREA1980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08844 seconds with 13 queries