Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 12:02   #7
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Una volta steso il vostro nastro dovrete provvedere con un pennarello indelebile punta fine a disegnare sul nastro la disposizione dei vostri led, per fare questo munitevi di pennarello per lucidi, riga e se possibile di un cerchiometro, a questo punto disegnate fisicamente i profili dei diodi sull'isolante posizionati agli interassi che avete scelto.

------------------------------------------------------------------------
A questo punto con l'aiuto di un taglierino tagliamo e scolliamo dal profilo i cerchietti che corrispondono all'ubicazione dei diodi, la misura del diametro del diodo è 8-9mm, questa operazione è la più noiosa perchè non disponevo di una fustella, il suo scopo è quello di scoprire la parte dove verrà posizionato il diodo al fine di permettere il migliore passaggio del calore tra diodo e dissipatore

Passata la parte noiosa del lavoro tutto il resto è in discesa, infatti a questo punto prendiamo il nostro nastro di rame e lo tagliamo a misura come in foto

Adesso lo dobbiamo incollare facendo attenzione a stenderlo e farlo aderire bene

il nastro una volta steso bene ha un'aderenza molto elavata, quindi cercate di essere precisi

Ultima modifica di jonjboz; 16-11-2011 alle ore 12:08. Motivo: Unione post automatica
jonjboz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11792 seconds with 13 queries