Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 01:33   #10
Fastbobo
Guppy

L'avatar di Fastbobo

Città: Imperia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fastbobo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
aggiornamento... ho portato ioalla sede SDA (10km) il pacco consegnato per errore a me e mi hanno dato il mio......................................aperto e da cui uscivano i frammenti della macchinettta del caffè che avevo comprato... ovviamente lo ho mandato indietro, chi sa se me ne spediscono una nuova e se lo fanno chi sa se arriva per natale.....(ho un giramento pazzesco)
Hai ritirato con riserva? Se il pacco presentava danni evidenti, la colpa è del corriere, ma se sulla bolla che hai firmato non hai scritto nelle dichiarazioni "Ritiro con riserva: pacco danneggiato", il corriere puó negare tutto e addossare la colpa del danno a te...

Posted With Tapatalk

EDIT: scusa, dal telefono non avevo letto bene, non hai proprio ritirato il pacco?

Ho fatto una acurata relazione a margine dicendo che non ritiro perche' il contenuto del pacco è a pezzi....se lo rimborsano a quello che lo ha speditom, magari me ne manda una nuova...
Se l'hai già pagata, lo avrei ritirato con accurata relazione della condizioni, se invece non l'hai pagata, hai fatto bene a non ritirarla...secondo me...

Page generated in 0,10933 seconds with 13 queries