Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 00:55   #1
milani1
Pesce rosso

L'avatar di milani1

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Chi č per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:FEDERICO ROSA

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilitā, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Partendo dal presupposto che č un sapientone in materia acquariofila frutto di una fantasmagorica libreria,continuando con il dire che č stato uno dei Pilastri del congresso di Livorno,che ha dato il meglio del peggio a Cesena(rileggetevi i post e capirete chi č stato il re dell'acqua volley ""beach""),che finalmente ri ha una vasca...ma soprattutto lo vorrei acquariofilo dell'anno per la passione dimostrata in questi anni pur non avendo una vasca,comprava libri,girava incuriosito ogni negozio della Toscana insieme alla combriccola labronica con in faccia stampato un velo di dispiacere per non poter tornare a casa con il sacchettino pieno e veder cosi negata la gioia aun ""bambinone"" alto 2mt che non poteva tornare a casa con il ""pescilino rosso""...I WANT YOU FEDERICO ROSA

Page generated in 0,08510 seconds with 14 queries