Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 20:20   #45
Maletz46
Plancton

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora,oggi son andato al negozio ad analizzare l'acqua.Mi ha subito detto che ho sbagliato a prendere il campione di acqua,perchè l'ho preso a metà acquario anzichè sul fondo movimentandolo un po...quindi son da rifare,comunque ecco i valori,se posson valere qualcosa:

No3:25mg/l
No2:0mg/l
GH:8
KH:7
PH:6,8
Cl:0mg/l
PO:0,4mg/l

...secondo voi è vero che sono da rifare?!Di questi livelli cosa mi dite?!
Ho preso anche tre piante a crescita rapida,di cui solo due hanno il cartellino col nome,e sono la "Limnophila" e la Juncus repens".

Comunque ho chiacchierato un po col negoziante,che mi sembra uno esperto,gli ho chiesto come mai secondo lui gli escrementi non vengono aspirati,dopo avermi fatto diverse domande,siamo arrivati alla conclusione che avendo lavato i cannolicchi (ebbenesì.l'ho fatto,si accettano insulti) probabilmente devo aver ucciso i batteri,quindi non sono più in grado di annientare gli escrementi,per quel motivo rimangono depisitati sul fondo...condividete?!Effettivamente è da un paio di mesi che si è presentato questo problema...ed è da un paio di mesi che ho lavato tutto il filtro...
Ho preso delle pillole di "Bactozym" per ricrearli...funzionano?!Ditemi voi in che quantità e in che modo inserirle...aprte chiuse?!Nell'acqua,nel filtro?!
Maletz46 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16626 seconds with 13 queries