Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 18:55   #8
grigo
Ciclide

L'avatar di grigo

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
non so cosa dirti è probabile che non ci sia più nulla da fare , il problema del pesce rosso è che viene commercializzato come fosse l'animale più facile da tenere e il meno ingombrante ma in pochi anni può arrivare ai 15 cm e se sta bene ai 30- 40 inoltre vive più di 40 anni in condizioni ottimali ...
In 13 litri non possono essere tenuto alcun tipo di pesce , c'è chi dice che andrebbero bene le caridine ma sono scettico anche a riguardo .
Prova a vedere se riesci a salvare i pesciolini , in caso ,a meno che tu non voglia comprare una vasca più grande , regalali a qualcuno che sai che li tratta bene nella tua zona ...
Una vasca di 100 litri non costa tanto e i pesci rossi sono animali molto resistenti che non hanno bisogno di nulla se non di spazio quindi puoi anche prendere solo vasca con filtro senza spendere soldi in riscaldatore e illuminazione ...
Io ho un pet company che è una vasca molto economica e andrebbe benone ce ne potrebbero stare dentro al massimo tre di razze eteromorfe ( cioè con forma a uovo e differenti dalla forma classica del pesce rosso ) ...
grigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09386 seconds with 13 queries