Discussione: Labeo a pinne basse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 16:17   #9
pizzaf40
Protozoo

Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 per ora
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1) L'acqua dell'ultimo cambio era pura d'acquedotto, non mista pozzo+acquedotto. Il motivo è semplicemente che mi si è bruciata la pompa che pesca dal pozzo. Ma fino ad un mese fa usavo acquedotto puro...le mescolavo solo pensando di migliorargli le condizioni.

2) Quando cambio l'acqua ne bollisco sempre un po' per mettergli l'acqua a temperatura non molto diversa dai 27° gradi che tengo in acquario...stavolta devo aver sbagliato il conto e la temperatura dell'acquario è scesa di 2.5 gradi, cioè 24.5°C. Subito gliene ho scaldata un po', versata piano, e 10 minuti dopo c'erano di nuovo i 26...un'ora dopo è tornato a 27. In ogni caso oscilla sempre tra i 26 e 27.5 perchè ce l'ho in garage, e gli sbalzi del portellone del garage dimenticato aperto alle volte fanno scendere pian piano la T di un grado.

Devo anche portarlo in casa, ma sono senza mobile...me ne volevo fare uno apposta per tenere anche il mio acquario vecchio, tutto assieme su un mobile ad L. Questo è il motivo per cui è in garage.
pizzaf40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08987 seconds with 13 queries