Come luci ci sono due neon ''Philips TL-D 18w/54

5'' con sopra un riflettore bianco... I neon finita la maturazione della vasca li cambierò sicuramente, perchè avendo preso l'acquario usato nn so quanto siano stati adoperati, così come rivestirò il pannello riflettente con la stagnola... Spero di nn deludere le aspettative

... Anche se sono ancora un pò dubbioso... Nel frattempo ho riempito il tavolo della sala di foglie secche per la felicità della mia ragazza

... Ho letto qualche scheda, la vallisneria nn ama particolarmente l'acqua tenera e acida, la cabomba mi sembra troppo verde anche se pensavo di mischiare qualche stelo di furcata per sfumare un pò il colore... Se guardi nel mio album c'è una cryptocorine (Quella marrone nel centro) che mi sta facendo fare dei pensierini, però nn è originaria di lì-28d#... Hydrocotyle leucocephala legata a quella radice che va verso la superficie mi stuzzica... Nn so neanch'io... L'acqua ambrata filtrerà molta luce quindi nn rimarranno molte piante da scegliere... Boh... Aiuto!!! Sto impazzendo...