|
Originariamente inviata da frank88
|
|
Originariamente inviata da cesarino.cv77
|
Comunque a me non interessa la potenza per farli crescere a me interessa solo il colore o meglio i colori che tirano fuori!
Percio' io vorrei mettere 1parple ed un attinico giusto per ""addrizzare i colori""
|
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
se la vasca va bene i colori e intendo i colori li tiri fuori pure con una hqi da 10000 k che e molto gialla se il corallo non e colorato e gli metti i blu e i rossi ti sembra a te che sia colorato ma in realta non lo e
|
Infatti i t5 servono proprio per assecondare l okkio che vuole la sua parte. le vasche colorate per davvero si vedono sotto le 10000 kelvin
|
peccato che sotto le 10.000 siano vasche simili alle dolci, che siano oscene e che in mare il blu regna sovrano, io le vasche colorate con le 10.000 le detesto.
|
Originariamente inviata da rocconi fabrizio
|
|
Originariamente inviata da raiderale
|
|
Originariamente inviata da rocconi fabrizio
|
-T5 39 x 6 (di cui 2 attinici )---> buoni colori e zero surriscaldamento ma crescita scarsa e forte predisposizione alla crescita di alghe (quindi sostuzione dei neon frequente e dispendiosa );
!!
|
metti metti 4 blu plus e due bianchi, vedi che le alghe non le vedi proprio
|
con 4 blue plus e soli 2 bianchi ci credo che non vedo le alghe...con uno
spettro luce di 450 nm e' notte!!..
|
no, perchè il blu plus hanno una quantità minore di PAR rispetto agli spezial che sarebbe quasi da non considerare...