ciao ragazzi
grazie per i commenti e le possibili soluzioni innanzitutto al più presto carico la foto della mia vasca nelle attuali condizioni anche se proprio questa domenica ho provveduto ad un cambio parziale ed ho estirpato manualmente un di pò di ste maledette alghe!!
quindi: per il riccio ci sto pensando ma mi frena il pensiero di trovare sul fondo le talee più piccole!!praticamente metti in vasca un caterpillar!ma se davvero potrebbe essere la soluzione definitiva che ben vengano!
per algranati: sinceramente non conscevo questa specie di granchio! voglio documentarmi!!
Sui peschi chirurghi.....non so....penso che la mia vasca sia piccolina....o no?o magari...... non so....se devo essere sincero per combare questa invasione sarei disposto "quasi" a tutto!
Per Amphiprion95:.....venderla??se vuoi te ne spedisco un camion...NON LA SOPPORTO PIU'
quella che più mi spaventa è la 7; perchè è molto fitta, dura da sdradicare e cresce a vista d'occhio coprendomi tutte le rocce e provando anche a soffocare i coralli!
nel pomeriggio inserisco la foto della mia vasca
grazie ancora a tutti!! ciao
|