Discussione: Morte Leuco Improvvisa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 01:51   #7
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Camillo allora per il fegato direi che è poco per farlo alla veneziana quindi lascio perdere l'analisi anatomopatologa anche se spero che in qualche prossimo incontro si vada ad approfondire l'argomento che ritengo possa essere di particolare interesse.
Con l'aiuto della signora Fletcher però porrei l'attenzione sulla osservazione del corpo del deceduto. La cosa che mi è parsa molto strana sono:
1) perfetto mantenimento della pigmentazione, come puoi vedere dalle foto la bestia sembra imbalsamata, non c'è stato lo scolorimenti i colori sono spaventosaemtne intensi;
2) le pinne sono aperte al massimo, sia la coda che le pinne di contorno (perdona la mancanza di tecnicismo) come vedi dalla foto sono rimaste aperte;
3) è morto con la bocca aperta ... che sia rimasto sbalordito dalla nuova mp50???
La morte mi vien da pensare che sia stata istantanea, il pesce è deceduto sulla parte alta della rocciata, non ha gironzolato per il fondo agonizzante .. .sembrava stecchito ..

Page generated in 0,09051 seconds with 13 queries