|
Quote:
|
non so quale sia la foto che hai visto ....ma voglio sperare che nella tua voglia di acquario ci sia un pò di più dell'estetica "luce violetta"...magari comprendere come fare stare bene pesci e piante ....che dovrebbe essere la realizzazione di ogni buon acquariofilo
|
Se questa ti sembra una frase arrogante da chi è da anni che ha l'acquario e la fa pesare....
non so cosa penseresti se ti dicessi cosa penso della gestione del tuo acquario dalle foto che hai postato,specialmente quando mi dici che è da due anni che hai l'acquario.
|
Quote:
|
Fosco, per un ragazzo che sta inziando adesso immagina quante cose sono ancora sconosciute e deve imparare...fare errori è del tutto comprensibile ma la cosa che va sottolineata è che, rispetto ad altre persone, ha la voglia di rimboccarsi le maniche ed imparare!
Io penso che quando hai inizianto tu avrai avuto le stesse identiche difficoltà. Per cui intervenire in un post con polemiche e facendo notare cose giuste (per carità, non stai dicendo sciocchezze) ma nel modo sbagliato non sia proprio il massimo...almeno secondo la nostra opinione a quanto pare!
Per prima cosa si deve aiutare un nuovo appassionato, con pazienza e gentilezza altrimenti diventa troppo complicato ed è meglio non farlo... (secondo me)
|
ognuno mi pare che sia libero di pensarla come vuole o no?
la Vostra opinione non è opinabile?
quando ho inziato io non c'era internet e la tv era in bianconero

eppure sono ancora ignorante
chiudo