Ma io non voglio litigare...il tuo intervento Fosco mi è sembrato quasi come di quello che si vuole vantare della sua esperienza con uno che di esperienza non ne ha (cioè due anni direi che comunque un po ne ho fatta,ma nulla in confronto a chi ha acquari da 15/20 anni),con un filo di arroganza...e a me queste cose mi fanno girare...poi va detto che in un forum magari uno sbaglia a mettere una virgola e la frase assume tutto un altro significato...
Comunque non credo sia un male preferire l'estetica...per chi come me trova l'acquario una cosa bella e che mette serenità a chi lo osserva,il punto principale è l'estetica...da una buona estetica ne deriva una buona riuscita di un acquario,sia per la salute delle piante sia per quella dei pesci...le mie domande hanno il fine di raggiungere quell'obbiettivo...so che non sarà facile e so che non sarà immediato...però ho fatto delle domande mirate a ripartire col piede giusto anzichè con quello sbagliato.
@ Luca,stasera sto col pc a casa e ora inizio a caricare un po di foto dei pesci.
------------------------------------------------------------------------
Che poi è vero che molti pesci son entrati nel mio acquario e ci sono anche morti,però ho comunque 3 pesci che son qui dentro da quando sono stati inseriti quando l'ho preso (ovviamente dopo il mese di attesa per la formazione dei batteri nel filtro)...
Ultima modifica di Maletz46; 14-11-2011 alle ore 20:53.
Motivo: Unione post automatica
|