Discussione: Chi ci metto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 18:10   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il fondo non è di certo particolarmente indicato per dei ciclidi nani, ma dato che quello hai,bisogna necessariamente fare di necessità virtù.
In vasca hai solo dei tranquillissimi oto, quindi l'elemento da curare è l'aggressività intraspecifica, che si manifesterà nei momenti di di calma(intendo senza deposizioni e/o corteggiamenti ricambiati). In virù di questo, direi che la vasca offre un ampio spazio di nuoto, ma un altrettanto ampio campo visivo,anche se, ad onor del vero, la parte dx offre un buon "domicilio" per un eventuale posizionamento, di una noce di cocco, se opti per gli apisto, oppure una pietra piatta, se la scelta cadrà sui ram(per favore non baloon, gold, o pinne a velo). Però in entrambi i casi un bel legno messo in diagonale(angolo posteriore sx verso angolo anteriore dx), non ci starebbe male, si a livello estetico che funzionale per la convivenza della coppia.

Per la specie da inserire, visti i valori hai un ampia scelta tra quelli comunemente diffusi.

Page generated in 0,11632 seconds with 13 queries