Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 16:24   #11
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
... e poi c'è ... ed anche .... e poi ... e non avete visto ... ma lì dietro .... ma quello? .... e questo lo hai visto ... ma questo sapete cos'è? ...e vi assicuro che sul posto queste frasi avevano anche un senso

Ottima mattinata grazie ai due Davide (Geomarine e Xanthurum), non ero mai stato in una serra e son contento di aver cominciato con questa, molto bella e piena di animali interessanti più qualche chicca veramente gustosa.
Pranzo micidiale con qualità e quantità eccellente ... tanto per rendere l'idea qualche pezzo di rostinciana è tornato indietro da quanto eravamo satolli e nessuno si è avventurato sul dolce

Finale pirotecnico a casa di Wurdy dove abbiamo potuto ammirare una vasca semplicemente superba sorseggiando l'ammazza caffè ... che dire grazie a Wurdy ai Davidi ed anche al buon vecchio Supercicci braccio armato (di macchina fotografica) a cui dobbiamo molto di questa giornata ... come non vi ho descritto niente? ... bene così la prossima volta imparate a trovare scuse per non venire più credibili
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10747 seconds with 13 queries