Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 15:05   #1
giagio
Guppy

L'avatar di giagio

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giagio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Un bel Leuco o xanturm lo vedrei bene nella piscina....

La cata è a dir poco nà favola.....
Un Sohal e 6\7 Anthias. come ce li vedresti.
Mi piace anche il Japonicus. Ma è troppo delicato. Ho fatto una esperienza nel passato è mi è morto. Ora sono sempre restio a prendere pesci storicamente poco resistenti.
La prima opzione me gusto al 100%....

Lo Japo è stupendo mi piace molto....ma nella tua vasca vedrei bene il Leuco e gli Antihas.....

In quella Cata quanti Ocellaris vanno in simbiosi?
La alimenti direttamente?
Bella molto beeeeeeeellaaaa
No non la alimento direttamente. Non l'ho mai fatto. Secondo me questa Cata è immortale e mi spiego meglio ( senza porterle sfiga... )
quando sono partito con il mio primo marino 4\5 anni fa la cata fu il primo animale che comprai perche ne ero affascinato. Era piccola e aveva una gengiva come mezza palla da tennis.
Ora è come mezzo pallone da Basket.

Questa Cata è stata una martire, poverina, perchè ha accompagnato tutta la mia crescita da neofita ad ora ( che non è poi che sia sto fenomeno...) passando per cataclismi vari; black out, esplosioni di fosfati e nitriti a causa di un disastro estivo.... temperature al limite della bollitura.

Insomma hai presente tutti i casini che un principiante può combinare nei primi anni. Bene la mia cata li conosce tutti. Eppure non ha mai smesso di crescere e di farsi sempre più bella.

Vivono con lei 2 Ocellaris. Lei è talmente grande che alcune volte ho paura che non ci siano più perchè stanno interi quarti d'ora nascosti tra i tentacoli.
giagio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10373 seconds with 14 queries