|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
doctorem95, non penso sai che le limitazioni attuali siano molto insensate, chiudo continuamente topic uguali di gente che pur di vendere ne apre uno ogni settimana o visto che non si può fare l'up lo riapre per essere in prima pagina.
io li escluderei d'ufficio.
|
S_COCIS, ma allora visto che mi dai ragione?
la soluzione (a parer mio) unica è la cancellazione (o blocco) di account che fanno i furbi
Toglili via uno o due mesi..vedi che poi ci ripensano due volte prima di intasare il mercatino con messaggi doppi
Io mi metto nei panni di utenti onesti (come mi ritengo di essere) ed ho almeno 7 o 8 cose da vendere
come faccio?
o creo un post con mille accessori/piante, etc..e quindi sarà in un modo o nell'altro nella sezione sbagliata, oppure metto 3 post al mese, poi scadono, li rimetto, poi riscadono, e continuo cosi finchè o le piante sono da buttare, o i mangimi scadono, etc
Di fatto non agevola il "venditore", e di fatto non agevola nemmeno l'acquirente
Io la vedo cosi: tu stesso parli di chi, per dare più visibilità, apre mille annunci simili
però prendi in considerazione anche utenti esperti (non faccio nomi), storici, con post che tempo fa erano dei veri e propri papiri, in quanto ogni X potavano, e regalavano le varie potature
Loro evitavano di buttarle, e molti utenti venivano accontentati con mille piantine/potature a pochi euro, anzicchè comprarle in negozio a molti euro
Sono fortemente convinto dell'utilità del mercatino, per rendere abbordabile questo hobby anche a chi non può spendere cifre esorbitanti