|
Originariamente inviata da DanyVI76
|
L'acqua falla a casa! Sei molto più sicuro ed alla fine, oltre alla comodità, sei più sicuro di quello che usi!
Ad ogni modo anche il cambio di illuminazione, soprattutto se con notevole incremento di watt può dare una proliferazione di questi infestanti per effetto della maggior ossidazione data dalla luce. Di solito, se fosse solo questa la causa, non vanno avanti molto e regrediscono velocemente.
Se così non fosse, con la costante aspirazione e cercando di mantenere in ordine i valori vedrai che pian piano regrediscono fino a sparire.
|
Allora forse so il motivo, quando ho messo i nuovi bulbi hqi nessuno mi aveva detto di alzate la lampada.. Era a 15cm e dopo una settimana ho ossidato l'acqua perché era piena di bollivi ne ora la plafo e a 27cm e le bollicine sono quasi sparite. Quindi sarà stato questo.. Io cmq per 3-4 giorni uso solo gli attinici così dovrebbero un pelo regredire...
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
scommetto che ti dirà che la sua acqua è la migliore del mondo e che la controlla 2 volte a settimana.......a quel punto comprati un impiantino d'osmosi che te lo ripaghi in pochi mesi.
|
Quello sicuramente.. Il problema e che fra 2 mesi o meno mi trasferisco e avendo già molte spese nel trasloco sto rimandando molte cose.. ( son 3 mesi che ho i dischi della macchina da cambiare nel baule.. Ma mi han chiesto 250€ dovendo smontare mezza macchina.. )