Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 10:39   #4
AlessandroC
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroC

Città: Grottaferrata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giuseppe_roma Visualizza il messaggio
Aggiungo nella mia nuova visita di ieri a moby dick di anagnina,sono ben forniti di materiali (ho trovato anche foglie di catappa e pseud. gertrudae ma la gran quantità di vasche fanno si che siano difficilmente controllabili (dai pur competenti ragazzi che ci lavorano). Visti pesci moribondi e vaschette piene all'inverosimile. Sorpresa alla cassa. Ho comprato un'infinità di cose ma quando ho visto il prezzo finale mi è sembrato un pò alto. Tornando a casa mi sono messo a spulciare lo scontrino e ho scoperto che 16 euro erano assolutamente in più,ora si sarà SICURAMENTE sbagliata la commessa alla cassa ma a pensar male si potrebbero anche trarre conclusioni diverse...
Guarda, è strana una cosa del genere!Mi dicevi che tu ci vai di sabato pomeriggio...avrai trovato di sicuro il delirio!Spero solo che essendo passato un pò di tempo, non ti facciano storie, alla fine, in mala fede, tu potresti andar li a dire la stessa cosa anche se quei 16 euro li avessi spesi. I commercianti purtroppo per prima cosa pensano male, poi accendono il cervello...
AlessandroC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11051 seconds with 13 queries