Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 10:11   #34
GERARDO
Plancton

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Il protocollo dennerle lo uso ed è tra i migliori fertilizzanti che ci sono in commercio, idem per la seachem. La fertilizzazione è un pò delicata come questione. Con protocollo dennerle i prodotti da usare sono 3 (S7, E15, V30), è un pò difficile trovare il bandolo della matassa o almeno io c'ho messo un pò di tempo. Col protocollo seachem sono di più i prodotti da usare ma sono più mirati, c'è ogni singolo elemento da dosare quindi se hai qualche carenza puoi dosare il singolo prodotto che ti serve. In ogni caso si inizia a fertilizzare ad 1/3 delle dosi che vengono consigliate e con il passare del tempo si aumenta gradualmente vedendo anche come rispondono le piante. In un acquario appena avviato le alghe sono sempre dietro l'angolo.
Ho cercato di spiegarti per sommi capi la situazione, prova a fare delle ricerche dei due protocolli di fertilizzazione troverai materiale a non finire così ti chiarisci meglio le idee.

We Johnny,
avevi proprio ragione, sti negozianti stanno fuori, sono andato là sembravo un re, stavano tutti intorno a me a spiegare e a dire poi vedendo i prezzi sono scappato, ogni cosa erano almeno 50 euro di differenza.
Stamattina mi devono da na ris. per un carta di credito e in settimana faccio l ordine su internet.
Speriamo bene.....
GERARDO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11254 seconds with 13 queries