Discussione: Vertex illumina 260
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2011, 08:41   #122
fb74
Ciclide

L'avatar di fb74

Città: cento
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry280876 Visualizza il messaggio
ciao fb74 sono gerry ti ringrazio per la tua pazienza per la configurazione della mia plafo vertex poi volevo farti i complimenti per la tua vasca i colori sono fantastici e volevo chiederti gli oligoelementi tipo boro potassio ecc li dosi settimanamente o fai anche i test per regolarli?
..non faccio test sugli oligo vado ad occhio,ho visto che con solo i cambi non è sufficiente ad reintegrare gli oligo (gli animali non hanno l'intensità di colore che prendono dosamdo potassio,ferro e soprattutto boro che ritengo molto importante..)..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Ho letto che noti colori chiari, pensi sia un problema di luce o elementi vari in vasca che mancano.
Lo potenza delle luci a quanto e settata e la curva colore prevede sempre una diminuzione dei blu
Il reefbooster ha dato problemi che non lo usi piu?
Ciao

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
..non so precisamente cosa sia forse non ho ancora trovato la quadratura del cerchio tra alimentazione e dosaggio di oligo-elementi..
..sicuramente di luce ce nè tanta e lo si capisce dagli animali molto chiari e dalle pocillopore davvero molto belle e con crescite elevate..
..il settaggio della temperatura di colore è sempre la mia,cerco di simulare la temperatura di colore del sole nell'arco della giornata,potrei aumentare un pò i blu per avere più colore ma per i prossimi 6-8 mesi non toccherò il settaggio perchè vorrei arrivare ad avere colori molti spinti con questo settaggio dopo proverò..
..per quanto riguarda il reefbooster lo considero un'ottimo alimento e nel futuro tornerò a dosarlo ma ho voluto provare ad alimentare tutti i giorni come in natura ed i risultati si sono visti (probabilmente merito del Dayone xaqua)..

Ultima modifica di fb74; 14-11-2011 alle ore 08:46. Motivo: Unione post automatica
fb74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12278 seconds with 13 queries