@Daniele
Allora vediamo se ho capito,non devo per forza farle tornare più pulite possibile le spugne,ma basta togliere il grosso,giusto?!
Appena ho comprato il sifonatore ad ogni occasione sifonavo,finche non veniva più su lo sporco nel tubo,quindi toglievo tutti gli escrementi penso...ma era troppo sbattimento sifonare quindi ora quando è ora di cambiare l'acqua,aspiro l'acqua dal fondo spostando il tubicino cercando di aspirare tutte le cacche...va bene così poi magari ogni 3 o 4 mesi sifono...quindi quando dal vetro sotto la sabbia si vede tutto quello sporco,che sporca anche il vetro,è giusto lasciarlo?!
Comunque il filtro é interno.
@Fosco
Mi sembra di essermi iscritto qui appunto per ""approfondire"" la mia conoscenza,e l'ho fatto prima che tu mi ""invitassi""...nb:non ho scritto "voglio che il mio acquario sia identico a quello della foto,cosa devo fare?!"...
Ho esposto tutte le mie curiosità,spiegando qual'è il mio obiettivo...Indi per cui mi sembra di aver dimostrato interesse per tutto ció che puo aiutarmi nella realizzazione del mio acquario,nel miglior modo possibile...e l'estetica è la cosa su cui punto di più perchè l'estetica per me è tutto!
Non so perchè tu abbia deciso di prendere in considerazione solo quella mia frase,comunque ti ringrazio per avermi dato questo consiglio importante,molto attinente alle mie numerose domande!
Ahh,l'effetto violetto...ti sei dimenticato di dirmi come si fa ad ottenerlo...
|