Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 22:18   #4
Yaia
Guppy

L'avatar di Yaia

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 quasi 3 (uno in wip)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo non c'è scritto :( sta scritto solo che ha molte sostanze nutritive per le piante ed evita l'aggiunta di sostanze come il calcio già abbondante nell'acqua di rubinetto...

Cmq non sto seguendo le istruzioni del flacone che dice di mettere 12 ml ogni 20 litri ad ogni cambio d'acqua.

Prima delle cardine mettevo una goccia al giorno come disse il negoziante, ora ne sto mettendo una a giorni alterni ed ai cambi d'acqua metto una goccia a litro sostituito, fortunatamente le piante stanno reggendo benissimo! ^__^ E le cardine sono ancora 6 ^_^ cioè il numero iniziale :)

Oggi gli ho costruito una casetta con il cocco dei gelati ^_^ l'ho bollito 2 ore e gli ho fatto l'entrata con l'archetto da traforo ^_^ e per evidenziare l'arco ho usato il vasetto della rotala! Così non si nasconderanno più sotto il filtro che secondo me come nascondiglio non è un granchè visto che poi va pulito ecc..

PS: quindi le fettine di banana le userò per fargli dei regalini ^_^ ieri hanno mangiucchiato un pezzetto di peperone ^_^ "Cardine golose.." ^_^

Ma per caso sai quanti giorni impiega una Red Cherry a divenire adulta?

Grazie d'avermi risposto :)
Yaia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09559 seconds with 13 queries