Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 21:00   #7
cica.manu
Pesce rosso

L'avatar di cica.manu

Città: grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cica.manu

Annunci Mercatino: 0
due quesiti!

illuminazione:

per quanto riguarda la plafo dato che non mi piace affatto l'effetto luminoso uniforme, vorrei optare per due led da 50w che all'incirca copriranno rispettivamente 55 cm di vasca, in prossimità dei due atolli. che ve ne pare? con questo tipo di illuminazione sarò in grado di allevare sulla sommità degli atolli qualche sps?

rocce:

avevo in mente di allevare solo lps.. ma se l'illuminazione lo consente, come descritto sopra, vorrei inserire qualche sps. ora il problema sta nell'altezza della colonna d'acqua che lordi sono 50 cm togliendo il dsb 10 cm e 3 cm dal bordo vasca, mi rimangono 37 cm.
pensavo ad una soluzione pratica, cioè costruirmi le rocce utilizzando cemento bianco e corrallina jumbo pezzatura maxi. ma secondo voi quanto posso spingermi in alto con la rocciata? tenete di conto che la profondità della vasca è di 45 cm (vasca visibile su tre lati con lato corto da 45 cm al muro misure vasca :110*45*50)

magari se mi date delle belle idee anche con foto di rocciate da cui trarre spunto...
cica.manu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08502 seconds with 13 queries