Discussione: accendere radium 250w
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 10:12   #9
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
roby e perchè cavolo non partivano nessuna delle 2 ??? la prima ronzava il ballast e non ha dato segno di vita...la seconda la prima volta ha fatto una accensione di un flash e poi è morta completamente....dopo i vari colpetti alla abse del bulbo sono partite entrambe appena inserita la spina !!

wilmar, ti posso dire che non c'è paragone....prima avevo una plusrite 14000 E40...tenuta su mezza giornata e poi tolta perchè bisognava tagliarla tanto....messo su questa e non serve tagliarla....certo spingono di meno e si vede...però è di un azzurro spettacolare...

per rendere l'idea è più azzurra questa lampada che la mia plafo t5 con 3*39 acquablue spezial + 1*39 blu plus + 2*24w spezial +1*24 blu plus...e spinge comunque di più...alla fine sono 230w contro 250w...ma la difefrenza si vede eccome..

alberto ma sai che ho pensato la stessa roba...tanto rotte per rotte... vale provare con la pacca e ha funzionato !!

Page generated in 0,09844 seconds with 13 queries