Discussione: Synchiropus marmoratus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2011, 02:55   #19
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
ancora devo decidere, eventualmente farei riaumentare delle macroalghe che tengo sotto controllo.

Il fatto è che spero solo che se eventualmente lo metto se le mangi, almeno cosi quando mi allargherò non ho il rischio di trovarmi le planarie nella nua vasca.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
pirataj poste entrambe le ipotesi, io ti consiglio di inserirlo lo stesso - sperando faccia strage di planarie - però tenendo in mente che molto probabilmente sarà un ospite di passaggio e non definitivo
Propio tu consigli qualcosa di non definitivo???? E pensare che mi colpì così tanto quella tua affermazione tempo fa...

A parte memorie e affetti...

Io sinceramente non lo metterei... Più per gli inquinanti che altro... E nel caso assoulutamente skimmer o macroalghe che tamponino!

è vero Garth, hai perfettamente ragione che io sono contrario agli animali da mettere provvisoriamente, però in caso di planarie......... la situazione può diventar seria e sfuggire di mano!

meglio mettere un pesce fritto per qualche mese che dover smontare e bagnar tutte le rocce in acqua d'osmosi.... secondo me
------------------------------------------------------------------------
ci sarebbero dei nudibranchi mangiaplanarie, ma ho sentito dire che oltre a esser delicati sono abbastanza lenti a nutrirsi e inutili (però magari questo vale per un acquario grande, in un picoreef 3/4 nudibranchi potrebbero funzionare!)
è a trovarli, aggiungo che è un miracolo che ho trovato quesco marmoratus, ecco perchè mi è balenata l'idea, perchè qui da me chi sà quando lo rivedo.

Ultima modifica di pirataj; 13-11-2011 alle ore 02:57. Motivo: Unione post automatica
pirataj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10912 seconds with 13 queries