Vi ringrazio ragazzi,so che in 30 litri non puo stare lo scalare con gli oranda,ma lo scalare ha 2 mesi,e gli oranda sono solo 2,per questo ho abbastanza fretta di spostarmi nell'acquario grande prima che cresca troppo lo scalare,per questo devo liberarmi dello scalare grande che di certo non butto nel cesso ma appunto mi sono iscritto anche per trovargli una sistemazione,se qualcuno di qui vicino è interessato ovviamente...non lo do via fin che non so che è in buone mani...
Detto questo,voglio farlo in fretta questo cambio dato che al negozio hanno degli scalari abbastanza piccoli come il mio cosicchè riesco a metterne altri delle stesse dimensioni e ne troppo più grandi ne troppo più piccoli...approfittando di questo cambio,se era consigliabile mettere il terriccio,lo facevo di già che svuoto l'acquario...quindi volevo sapere se devo già adoperarmi per fare ció (comprare taniche in cui mettere l'acqua ecc)...
------------------------------------------------------------------------
Vi chiedo scusa ma sono connesso col cel adesso e non riesco a postare foto o a vedere le tabelle...
Ultima modifica di Maletz46; 12-11-2011 alle ore 19:34.
Motivo: Unione post automatica
|