Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2011, 12:30   #38
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Qbacce...
Assolutamente si...nel senso che ti sbagli...
Certo...e' un pelino piu' limitato rispetto ai classici....
Ma solo per una quastione di range.....diciamo che(tanto per sparar cifre a caso eprende uno skimmer della stessa fascia) il 950 lo fai lavorare ache su vasche da 300 litri senza far danni...
Questo e' piu' limitato....
Su questo il range e' piu' limitato...ma ti assicuro che puoi tranquillamente giocarci come con gli altri...
Mentre sugli altri agivi sia sull'aria che sulla portata della pompa di carico che sullo scarico qui agisci sulla portata della pompa (che cala proporzionalmente di portata d'aria e litri ora agendo sulla rotella sul venturi) che sullo scarico...
Le regolazioni son veramente tante...
In pratica alzi e abbassi lo scarico(e quindi piu' o meno liquido come negli altri)....
Pero' se agisci sulla rotella aumenti o diminuisci sia aria che portata della pompa...
Va da se che cosi e come avere uno schiumatoio che puo' lavorare al 100% che al 50%....a seconda delle necessita'...
Certo...ci va presa un po' la mano perche' non hai dei riferimenti fissi come negli altri....
Mi spiego...
Nei classici toglievi il bicchiere(spegnezi la pompa di schiuamzione) e sapevi quanto alzare o abbassare il livello della camera....qui non puoi farlo perhce' la pompa(come tutti i monopompa) fa' entrambe le cose....lo regoli un po' "a istinto"....ma ti assicuro che ci vuole veramente poco prenderci la mano....

Page generated in 0,11332 seconds with 13 queries