Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2011, 10:26   #212
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
il condensatore in pratica serve a livellare la tensione in ingresso e a far si che all'elettronica arrivi sempre la stessa quantità di corrente, nel tuo caso però se attaccassi due induttanze alla stessa presa (vedi i due reattori) potrebbe andare in autoscillazione ovvero creare dei picchi di corrente che lo farebbero riscaldare tantissimo. oramò se tu lasci solo il riscaldatore è molto probabile che ne beneficierai sia in termini di prestazioni sia di durata di quest'ultimo ma se ci devi mettere anche i due reattori toglilo, siccome è difficile toglierlo senza lasciare cavi scoperti lascialo e cerca di togliere quei due fili che hai tagliato o mettici sopra una goccia di silicone in modo da scongiurare ogni contatto tra di loro
La notte mi ha portato in mente tristi presagi.
Siccome il vecchio reattore si ancora al fondo del coperchio su dei rialzi del coperchio stesso a cui viene avvitato, il reattore nuovo invece verrebbe appoggiato piatto piatto sulla plastica.
Ora, sta plastica, da quello che ho visto si squaglia come il burro quando la taglio, non è che per l'eccessivo calore del reattore mi si sfonda?

Quote:
guarda che se ti accontenti del classico cartonicno nero basta andare in cartoleria e comprarlo ad 80 centesimi..... tanto il tuo è un acquario chiuso mica hai problemi con le gocce d'acqua
Ok attacco qualcosa dal dietro dell'acquario. Con il nastro biadesivo? poi si vede da davanti no?

Ultima modifica di cuccuruccuccuuu; 12-11-2011 alle ore 10:53.
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08909 seconds with 13 queries