Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2011, 01:24   #4
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
bisogna cercarli
Ecco la frase che volevo sentir dire!

Secondo me il fatto di cercare i pesci nell'acquario, vedere dove si sono rintanati e come interagiscono nel loro "mondo" contribuisce alla bellezza di un acquario!

Per quello che mi riguarda preferisco osservare un acquario apparentemente vuoto per scovare qualche forma di vita (sia essa un pesce o altri animali) piuttosto che vedere dei pesci fare avanti e indietro in un acquario e in bella mostra davanti a tutti!

Concordo con dony sul fatto che purtroppo le persone che lo fanno sono poche, Ale dovrebbe essere l'esempio da seguire in questo caso, però ciò non toglie che probabilmente è la cosa migliore lasciare più spazio ai pesci...purtroppo si tende ad essere molto egoisti in questo senso: l'acquario è mio e i pesci vivono come dico io...questa cosa non ci permette di fare grandi passi avanti purtroppo.

Alessandro, se vuoi metti qualche foto dei tuoi acquari "deserti", anche se essendo vasche per i killi non saranno proprio il massimo della bellezza, vedi tu, se ti va condividi le foto!
------------------------------------------------------------------------
Shire, non è proprio quello che intendo io...o meglio, sarebbe senza dubbio una cosa bella allestire una fish room e osservare il comportamento delle varie specie ospitate, ma questa cosa non è per tutti (non tutti possono dedicare una stanza intera, molto tempo e molti soldi per una fish room)

Il mio discorso era più generale, si può applicare tranquillamente al solo acquario che uno ha in salone magari!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."

Ultima modifica di Luca_fish12; 12-11-2011 alle ore 01:29. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13880 seconds with 14 queries