Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 20:26   #26
fosco
Pesce rosso

Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
li sto allevando....mi sembra siano 25....tutti sterbay....nella vasca con discus e loricaridi ci sono degli aneus ,de black venezuela e dei brochis splendens... non so se definirmi un esperto,penso che ci siano persone che ne sanno molto più di me.

per quanto rigurda quello che ti ho scritto ....la ia non voleva essere una morale,è più un invito a informarsi....Bada bene Gigi che una corretta informazione è quella che si apprende da fonti autorevoli,nel caso dei corydoras uno dei migliori è http://www.planetcatfish.com/

anche perchè nei forum si legge di tutto e di più...anche quello che ti scrivo io potrebbe essere sbagliato....leggere di persona le caratteristiche dell'ambiente originale in natura, contribuisce a capire quali pesci mettere e il perchè ...e soprattutto senza che te lo dicano gli altri...compresi i commercianti...
commercianti che spesso vengono additati come il male fatto persona....
uno entra in un negozio chiede dei pesciolini bianchi rossi e blu e li mette con dei carassi che se li pappano e quelli che non vengono pappati moiono di freddo e a causa dei valori dell'acqua non adatti...questa cosa capita molto più spesso di quanto non si creda....
è vero che il negoziante deve chiederti cosa e come ,ma noi potremmo anche rispondergli di farsi i fatti suoi!

Page generated in 0,10684 seconds with 13 queries