Discussione: Aiuto moria Poecilidi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 17:32   #1
Marcello1224
Pesce rosso

L'avatar di Marcello1224

Città: Ghedi, Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 caridinai
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 26/100%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto moria Poecilidi

Ciao in questi giorni sta succedendo qualcosa di strano e indecifrabile per me.. I miei guppy e molly continuano a morire... I primi 2 sono morti 2 settimane fa e guardandoli per bene e da vicino non ho notato nè funghi vari nè ictio... Ieri ne è morto un altro e presentava dei puntini bianchi solo sulla coda, io non penso sia ictio perchè altrimenti si sarebbe diffuso in vasca intaccando gli altri pesci giusto? Oggi ne è morto un altro e anch esso presentava dei puntni bianchi stavolta però oltre che sulla coda anche sulle pinne laterali.... Non so che fare, sono un neofita... Vi posto i miei valori..... Ph 8 Gh 13 Kh 7 No2 0 No3 20 mg/l ... Aiuto prima che ne muoiano degli altri... Sottolineo che in vasca non ci sono state variazioni di temperatura, MAI. E' fissa sui 25°
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marcello1224 Visualizza il messaggio
Ciao in questi giorni sta succedendo qualcosa di strano e indecifrabile per me.. I miei guppy e molly continuano a morire... I primi 2 sono morti 2 settimane fa e guardandoli per bene e da vicino non ho notato nè funghi vari nè ictio... Ieri ne è morto un altro e presentava dei puntini bianchi solo sulla coda, io non penso sia ictio perchè altrimenti si sarebbe diffuso in vasca intaccando gli altri pesci giusto? Oggi ne è morto un altro e anch esso presentava dei puntni bianchi stavolta però oltre che sulla coda anche sulle pinne laterali.... Non so che fare, sono un neofita... Vi posto i miei valori..... Ph 8 Gh 13 Kh 7 No2 0 No3 20 mg/l ... Aiuto prima che ne muoiano degli altri... Sottolineo che in vasca non ci sono state variazioni di temperatura, MAI. E' fissa sui 25°
Aggiungo che da poche ore un'altra guppyina staziona sotto il filtro senza mangiare nè salire in superficie, essa però non presenta alcun puntino bianco..

Ultima modifica di Marcello1224; 11-11-2011 alle ore 17:39. Motivo: Unione post automatica
Marcello1224 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10255 seconds with 15 queries