Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 16:22   #1
blackloris
Batterio

Cittā: piacenza
Acquariofilo: Dolce
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1° acquario del principiante!!!

salve a tutti sono nuovo del forum...e nn ho gran ke esperienza in acquari....con mio papā ho preso un acquario da poco di piu di un metro e alto 50cm e profondo 50cm...x due mesi č rimasto vuoto...o meglio c era l acqua ma senza pesci...ora siccome dei miei amici hanno svuotato i loro acquari mi ritrovo con dei pesci ke nn so nemmeno se insieme possono convivere...ke conosco e ke sono riuscito a riconoscere sono...molly,scalari,barbus,combattente,e 2 robi enormi ke devo capire ancora cosa sono...uno giallo e uno blu...con delle antenne sotto lunghissime...l acquario č provvisto di 2 neon del filtro e la temperatura x ora č sui 24°....sul fondo sabbia e in mezzo una pietra tutta forata con sotto il tubo x le bolle...volevo prendere qualke altro pesce e piante ma nn so nemmeno cosa posso mettere e se si poteva mettere qualke tronco vero...

se qualcuno mi istruisce sull argomento sono pronto a imparare...ora i pesci sono li in un affare vuoto pieno d acqua...e nn so nemmeno quanto cibo e quante volte...e la luce quanto deve stare accesa...e se i neon vanno bene... grazie ancora...
blackloris non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09044 seconds with 15 queries