Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 15:55   #4
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ninja Fish Visualizza il messaggio
Esso, in 22 litri, formera' un harem e lo spazio per il suo territorio sara' ampiamente sufficiente. Altro fattore, sempre per i choprae, é la vasca rettangolare e non cubica. Amano nuotare e il maschio girare intorno alle sue femmine
Ciao non so tu ma io ci leggo delle contraddizioni in questo punto; come possono essere sufficienti 22 litri a 5 pesci che amano nuotare, sapendo poi che il maschio ronza intorno alle femmine, che impossibilitate ad allontanarsi verranno inevitabilmente stressate? Posso ancora provare a capire la scelta dei killi, ma i danio sono per me fuori luogo(tralasciando poi l'aspetto geografico, poichè anche se le differenze che intercorrono nei valori non sono come quelle tra Amazzonia e lago Malawi, secondo me i due habitat sono molto diversi)...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10236 seconds with 13 queries